Seconda edizione di #MAIPIUBULLISMO, programma televisivo realizzato dalla Rai in collaborazione con il MIUR

Nell’ambito delle attività svolte dal MIUR per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole, è stata rinnovata la collaborazione tra Rai e MIUR per il programma televisivo #Mai Più Bullismo, un progetto educativo e di servizio pubblico finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul bullismo. Il programma, di quattro puntate, è ambientato a scuola, direttamente nelle classi, per un diario di immagini e racconti senza filtri che usa il linguaggio degli adolescenti. La seconda stagione del programma sarà in onda a partire da mercoledì 10 gennaio, in seconda serata, su Rai2 per 4 puntate e sarà replicata anche il sabato dal 13 gennaio al 3 febbraio alle 13.30 sempre su Rai2. Per maggiori informazioni si rimanda alla Nota MIUR n. 83 del 10/01/2018.