Pubblicata la graduatoria dell’Orchestra del Liceo Musicale

Concluse le audizioni per la partecipazione al progetto ORCHESTRA, i nominativi dei candidati ammessi sono pubblicati nell’Albo Pretorio online, categoria Graduatorie, al seguente link:

Altissima la percentuale di adesione al progetto da parte degli studenti del Liceo Musicale: una media del 50% per il primo biennio che sale addirittura all’80% nel triennio.

Il sistema di iscrizione online, sperimentato con successo per la prima volta in un progetto di questo genere, ha contribuito allo svolgimento di quasi 100 audizioni.

L’Ensemble Orchestrale costituito sarà composto per il  90% da studenti dell’Indirizzo Musicale e per la restante parte da studenti provenienti dagli altri Indirizzi del Liceo Rinaldini, dal Conservatorio di Pesaro e dalle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale.

Il primo incontro del Laboratorio si terrà venerdì 1 dicembre, dalle ore 13.30 alle ore 15.30, presso l’Aula Magna del Liceo Rinaldini.

Durante l’incontro i docenti referenti consegneranno i materiali e il calendario provvisorio del laboratorio per l’a.s. 2017/2018.

A tutti l’augurio di un buon lavoro!