PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Agli studenti

Si comunica che il giorno 13 settembre 2023, primo giorno di scuola, l’inizio delle lezioni è fissato, come di consuetudine, alle ore 08.00 per tutte le classi di tutti gli indirizzi.

Gli studenti accederanno all’edificio scolastico dai rispettivi ingressi, a partire dalle ore 7.50, Liceo classico e Liceo musicale INGRESSO PRINCIPALE, Liceo delle Scienze umane e Liceo delle Scienze umane opzione economico-sociale INGRESSO LICEO DELLE SCIENZE UMANE e alle ore 08.00 dovranno trovarsi in aula per l’inizio delle lezioni.
I docenti dovranno essere in classe, come da contratto, cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni.

Si chiede alle famiglie e agli alunni automuniti che è fatto divieto di entrare nel parcheggio e parcheggiare le auto per l’intero anno scolastico poiché i parcheggi sono destinati al personale scolastico del Liceo.
I quattro parcheggi riservati vanno lasciati liberi per consentire le attività di carico/scarico di fornitori, taxi sanitari, tecnici degli uffici che si interfacciano
quotidianamente con l’Istituto.
Parimenti sempre liberi debbono essere lasciati i parcheggi riservati alle persone con disabilità.
Si augura a tutti buon anno scolastico.

PRIMO_GIORNO_DI_SCUOLA