PCTO Musicale – Visita virtuale dei laboratori LoLa Studio e Camera Semianecoica

I Professori dell’Università Politecnica delle Marche ti invitano a partecipare ad alcune lezioni per farti entrare per qualche ora nelle aule universitarie, attualmente solo virtuali, ma che potrebbero diventare lo spazio concreto da condividere in un futuro prossimo, se vorrai, come studente universitario.

Si tratta di lezioni con diversi livelli di difficoltà, in quanto rivolte agli studenti attuali che hanno già intrapreso un certo percorso formativo. Non ti è richiesto di comprendere tutto: l’intento è di aiutarti nella scelta, “stuzzicando” anche la tua curiosità.

• INGEGNERIA, giovedì 25 marzo, ore 09:00-11:00
    Laboratorio: Visita virtuale dei laboratori LoLa Studio e Camera Semianecoica, ore 9:00
    Seminario: “L’audio c’è ma non si vede”, ore 10:00
    Relatore: Prof.ssa Stefania Cecchi