La scuola giusta: OPEN DAY dell’indirizzo Classico con Federico Condello (UniBO) sabato 11 dicembre h 17:00-19:30

Presentazione dell’indirizzo Classico e laboratori per gli studenti delle medie

Aula Magna del Liceo Rinaldini sabato 11 dicembre h 17:00-19:30

Il Liceo Rinaldini, durante l’open day ospiterà  con grande piacere, in collegamento on line, il Professor Federico Condello, docente di Filologia classica presso la facoltà  di Lettere Alma Mater di Bologna, autore del libro La scuola giusta. In difesa del liceo classico (Milano, Mondadori, 2018)

In ragione delle norme anti Covid si prega di prenotare l’adesione cliccando sul link:

Ti è piaciuto l’open day? Lascia un tuo commento:
Tutti i partecipanti sono pregati di munirsi di mascherina e gli adulti di presentarsi con il Green Pass.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alle prof.sse Vera Valletta (vera.valletta@rinaldni.edu.it) e Renata Pignocchi (renata.pignocchi@rinaldini.edu.it)

Per i minicorsi e le altre iniziative vista la pagina dell’0rientamento in entrata