I Concorso per le Scuole Medie a indirizzo musicale

Il Liceo Musicale Carlo Rinaldini di Ancona organizza, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Ancona, il 1° Concorso Musicale riservato agli alunni delle classi Seconde e Terze scuole ad indirizzo musicale della provincia di Ancona.

In questa sua prima edizione il concorso vuole dare motivazione e visibilità agli alunni delle scuole medie ad indirizzo musicale che hanno trascorso un lungo periodo di emergenza sanitaria, durante il quale non è stato possibile programmare concerti, saggi ed altre manifestazioni con presenza di pubblico.
Possono partecipare al concorso tutti gli alunni delle scuole secondarie di I grado ad indirizzo musicale della Provincia, inviando domanda presso la segreteria didattica “Concorso Smim”.
Il concorso avrà luogo in presenza presso il Liceo C. Rinaldini di Ancona.

Il concorso si articola nelle seguenti categorie: continua a leggere

1. Regolamento
  2. Allegato A