logo della Repubblica italiana

ICDL/ECDL – Acquisto Skill Card

ICDL/ECDL - Acquisto Skill Card

Per acquistare la skill card, gli interessati dovranno:

1) scaricare dal sito della scuola il modulo relativo:

SCARICA IL MODULO DI ACQUISTO SKILL CARD

2) compilare il modulo e inviarlo in formato elettronico all’indirizzo email michele.mazzieri@rinaldini.edu.it, ecdl@rinaldini.org

3) inviare l’attestazione dell’avvenuto bonifico a segreteria@rinaldini.org avendo cura di indicare in causale:

• nome e cognome
  • acquisto “skills card”.

Il Liceo di Stato “Carlo Rinaldini” adotta in via esclusiva il sistema centralizzato per i pagamenti telematici, Pago In Rete, che interagisce con la Piattaforma PagoPA. È possibile accedere al sistema Pago In Rete dall’area riservata all’interno del Portale del Ministero Attraverso il sistema PAGOPA® è possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

 Sul sito web di Pago in rete accedendo all’apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure il bonifico bancario o il bollettino postale nel caso si disponga di un conto corrente presso banche, Poste e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all’iniziativa.
 Presso le agenzie della propria banca.
 Utilizzando l’home banking del PSP (Prestatori Servizi di Pagamento) riconoscibili dai loghi CBILL e PagoPA.
 Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche.
 Presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5.
 Presso gli Uffici Postali.
 Con la APP da smartphone.

PREZZI  SKILLS CARD:

Tipo di UTENTE

Utente interno (Studenti, docenti, personale ATA Liceo Rinaldini, studenti Scuole Secondarie Primo grado)

Utente tipo B (Familiari utenti interni, Studenti Scuole Secondarie, Studenti universitari, Diplomati Liceo Rinaldini)

Utente esterno

Skill card