Circolare 37

037 – Aggiornamento quota di partecipazione e pagamento quota relativa al viaggio d’istruzione presso la Biennale di Venezia nei giorni 25-26 ottobre 2023

A GENITORI E STUDENTI
Classi 4M, 5M

Si comunica che, a seguito di un numero ridotto di adesioni al viaggio in oggetto, la quota di partecipazione prevista risulta pari a € 155,00.

LA QUOTA COMPRENDE:
• Viaggio con pullman GT con n. 1 autista.
• Sistemazione presso Hotel Mondial 3 stelle a Mestre, in camere multiple per gli studenti con servizi privati.
• Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla colazione del 2° giorno.
• Ingresso alla Biennale di Venezia.
• Visita guidata all’interno della Biennale di Venezia.
• Trasferimento in battello dall’Arsenale alla stazione di S. Lucia del giorno 26 ottobre.
• Assicurazione RCT con polizza Unipol inclusa.
• Iva, percentuali di servizio, pedaggi, check-point e parcheggi del pullman.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
• Bevande.
• Tassa di soggiorno da pagare in loco.
• Eventuale deposito cauzionale da pagare in loco.
• Spostamenti Mestre – Venezia (con il treno).
• Mance ed extra in genere e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Con il presente avviso si comunica che l’Istituto provvederà il giorno venerdì 06 ottobre 2023 a
generare gli avvisi di pagamento della quota di partecipazione al viaggio, pari ad € 155,00, e a
notificarli ai genitori degli alunni partecipanti mediante il Sistema “Pago in Rete”.