Campagna ‘Questo non è amore’: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Campagna della Polizia di Stato contro la violenza di genere: “QUESTO NON E’ AMORE”

Domani, sabato 25 novembre, in occasione della”Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, nel parcheggio antistante la nostra scuola si posizionerà un mezzo della Polizia di Stato con a bordo personale appartenente all’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico, alla Squadra Mobile, alla Divisione Anticrimine, all’Ufficio Sanitario ed alla Polizia Scientifica.
Il Camper si posizionerà intorno alle ore 7.45 e rimarrà a disposizione degli studenti e del corpo docente fino alle ore 13.00 circa per chiarimenti, curiosità e quanto altro si voglia chiedere, soprattutto sui temi della violenza di genere.