AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (COLLABORAZIONE PLURIMA) PER L’INDIVIDUAZIONE ESPERTO INCARICO DI R.S.P.P. periodo gennaio – dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (COLLABORAZIONE PLURIMA) PER L’INDIVIDUAZIONE ESPERTO INCARICO DI R.S.P.P.
(Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione periodo gennaio – dicembre 2022)

Scadenza presentazione candidatura: ore 12.00 del 07 dicembre 2021, a condizione che nessun dipendente interno avente requisiti presenti istanza entro le ore 12:00 del giorno 07.12.2021 (a seguito di avviso interno)

Dovendo procedere al conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’anno 2022 (periodo gennaio – dicembre 2022), in conformità alla normativa citata in oggetto, si chiede al personale esterno di altre istituzioni scolastiche (collaborazioni plurime), interessato e in possesso dei requisiti previsti dall’art. 32 del D.Lgs. n. 81/2008, di manifestare la propria disponibilità a svolgere il compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per questo Istituto Comprensivo “Italo Carloni” assumendosi l’onere di svolgere tutti i compiti elencati, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa per la funzione svolta.
La persona che presterà la sua opera di R.S.P.P. nelle tre sedi dipendenti da questo Istituto tutte nel comune di Cerreto d’Esi, si dovrà impegnare a sostenere i compiti di cui ai citati D. Lgs. n. 81/2008 e n. 106/2009, operando in piena sinergia con il Dirigente Scolastico, e nello specifico dovrà svolgere i seguenti compiti elencati in via non esaustiva… Continua a leggere il bando

 

Allegato N.1 Esperti collaborazioni plurime avviso RSPP

Allegato N.2  Esperti collaborazioni plurime avviso RSPP

timbro_protocollo_AVVISO_COLLABORAZIONI_PLURIME_RSPP_2022.pdf.pades