Avvio attività formative per docenti e Dirigenti delle Scuole della Regione Marche – PROGETTO FAMI

Nell’ambito del Progetto “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri”, l’IC Grazie Tavernelle di Ancona organizza un percorso formativo rivolto a Dirigenti e docenti delle Scuole di ogni ordine e grado della Regione Marche.
Il progetto ha come obiettivo quello di implementare e rafforzare le competenze dei Dirigenti e del personale scolastico, in ambito multiculturale, al fine di migliorare la qualità dell’inclusione scolastica.
In particolare si prevede la realizzazione di sei incontri, in modalità on line, tenuti da formatori ed esperti di buone pratiche.
Gli incontri saranno svolti in modalità sincrona secondo il programma seguente:

[button href=”https://rinaldini.edu.it/wp-content/uploads/2021/10/AVVIO_FORMAZIONE_FAMI.pdf.pades_.pdf” size=”medium” color=”#07174a” textcolor=”#ffffff”]CALENDARIO FORMAZIONE PROGETTO FAMI[/button]