APERTURA PIATTAFORMA GSUITE FOR EDUCATION

Si comunica a studenti e famiglie che la didattica a distanza – già attiva nella nostra scuola dal 27/02/2020 tramite le funzionalità del registro elettronico , come indicato nella circolare 365 – verrà attuata a partire da lunedì 9 marzo anche sulla piattaforma GSuite for Education. Gli studenti sono pertanto invitati a registrarsi entro l’8 marzo sulla suddetta piattaforma – già aperta -,  secondo le modalità specificate nella circolare 379 del 6 marzo 2020, e a scaricare sul proprio cellulare le App Classroom e Hangouts Meet della GSuite for Education per ricevere le notifiche sulle attività via via predisposte dai docenti.

La raccomandazione per le famiglie e gli studenti è quella di controllare quotidianamente il registro elettronico e il sito della scuola.