Al via l’ORCHESTRA DEL LICEO MUSICALE CARLO RINALDINI !

Nasce l’ORCHESTRA DEL LICEO MUSICALE di Ancona.
La formazione sarà aperta a tutti gli strumenti materia di studio nel nostro Istituto.
Le audizioni si terranno venerdì 17 Novembre 2017 nell’Aula Magna del Liceo Rinaldini secondo il calendario pubblicato sul sito nei giorni immediatamente precedenti.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate online al link  https://rinaldini.edu.it/form-audizione-orchestra/  dal giorno lunedì 6 novembre fino al giorno lunedì 13 Novembre 2017, ore 13.00.
Possono presentare domanda tutti gli studenti iscritti al Liceo Musicale, gli iscritti a tutti gli indirizzi del Liceo Rinaldini, gli studenti dei corsi pre-accademici del Conservatorio Rossini di Pesaro, gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado e delle Accademie e Scuole di Musica della Provincia di Ancona.
Il Bando completo sarà scaricabile da lunedì 6 novembre dal sito, sezione Albo online, categoria Bandi.
Il giorno dell’audizione gli studenti minorenni non iscritti al Liceo Rinaldini dovranno essere accompagnati da un genitore.