2° Concorso musicale R.I.M Rinaldini-In-Music

Nei giorni 1 e 2 dicembre 2022 avrà luogo presso questo Istituto il 2° Concorso musicale R.I.M Rinaldini-In-Music riservato agli alunni delle scuole secondarie di I grado della Regione Marche.
I partecipanti al Concorso dovranno presentarsi presso questo Istituto come da orario comunicato alle scuole partecipanti.
Per consentire un ordinato svolgimento delle operazioni, i partecipanti al Concorso potranno attendere il proprio turno di esecuzione nelle aule 4^M e Meet situate al pianterreno.

Il concorso avrà luogo in Aula Magna e le esecuzioni saranno aperte al pubblico.

La commissione giudicatrice, impegnata nei 2 giorni del Concorso, sarà composta dai seguenti Docenti: Picciafuoco, Carletti, Bartelucci, Manoni, Staffieri, Petrocchi B., Marra, Laudi, Bartman, Laureti.

Ringraziamo tutti gli iscritti e i loro docentie diamo appuntamento fin d’ora al concerto dei vincitori che avrà luogo il 13 dicembre 2022.

Di seguito il calendario delle esecuzioni previste per gli iscritti al Concorso RINALDINI IN MUSIC suddivise per Istituti Comprensivi di appartenenza.