430 – Calendario esami giudizio sospeso

Ai loro Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA

Si comunica in allegato il calendario delle prove scritte e orali per la verifica del superamento delle carenze alla base del giudizio sospeso.
Si ricorda che gli studenti che non si presentassero a sostenere le prove risulteranno non ammessi alla classe successiva.
I Docenti sono tenuti non solo a controllare il calendario relativo alle proprie classi, ma anche le eventuali sostituzioni dei Colleghi non più in servizio nell’Istituto. Dovranno, di conseguenza, preparare le verifiche scritte e orali sulla base dei programmi svolti, pubblicati sul sito della scuola, e partecipare ai relativi scrutini.

I docenti che assistono alle prove scritte troveranno sulla cattedra, nell’aula indicata ,l’elenco degli alunni per l’appello e i verbali per le prove scritte e orali; quelli che invece hanno soltanto prove orali li ritireranno in segreteria (copia degli elenchi e verbali).

CIRCOLARE N.430 CALENDARIO ESAMI GIUDIZIO SOSPESO