Liceo Musicale 2018: Prova attitudinale di 2° strumento il 2 febbraio

Il 2 febbraio p.v. verrà effettuata la prova attitudinale di 2° strumento per gli iscritti al Liceo Musicale risultati IDONEI all’audizione del 20 gennaio u.s. Si precisa che la prova attitudinale verrà somministrata solo agli alunni a cui sono stati assegnati i secondi strumenti appartenenti alle famiglie degli Archi e dei Fiati.

Si precisa altresì che TUTTI i candidati risultati idonei all’audizione sono AMMESSI di diritto al Liceo Musicale e pertanto potranno procedere con l’iscrizione secondo le modalità previste dal MIUR, ovvero collegandosi al seguente sito: www.iscrizionionline.it

La prova attitudinale di 2° strumento verrà effettuata per poter assegnare agli alunni lo strumento più congeniale alle loro particolarità e predisposizioni fisiche naturali.

Alunni e insegnanti convocati alla prova attitudinale: