218 – Esame di ammissione al Liceo Musicale

Ai docenti interessati
Al DSGA
Ai candidati e alle famiglie

In riferimento all’esame in oggetto si comunicano i nomi dei docenti interessati, gli orari e le modalità organizzative.

Data di svolgimento dell’esame: mercoledì 9 febbraio 2022

Docenti in commissione: Laura Petrocchi (delegata della Dirigente), Marco Guarnieri, Stefano Laureti, Stefano Manoni, Cristina Picciafuoco, Caterina Pisano.

Dalle 13.30 alle 14.30 si uniranno alla commissione i seguenti docenti in qualità di esperti per le prove pratiche di archi-fiati-canto: Alessandro Marra (viola), Sabrina Barboni (corno), Doriana Giuliodoro (canto). Il Prof. Ciavattini sarà in 3M a disposizione dei candidati e delle famiglie dall’inizio delle prove fino al termine della prova teorica per informazioni e esigenze necessarie allo svolgimento dell’esame.

Il personale di segreteria provvederà a contattare i candidati per la comunicazione degli orari delle singole prove pratiche. Gli esami si svolgeranno in presenza e i candidati dovranno presentarsi muniti del necessario allo svolgimento della prova pratica (strumento personale, partitura ed eventuale base musicale).

I candidati e gli eventuali accompagnatori accederanno all’edificio nel rispetto dei vigenti protocolli di sicurezza Covid 19.

 

 

Ammissioni_Liceo_Musicale: Orari (CIRC._N.218)