167 – Progetto “1° Concorso musicale SMIM”

AI GENITORI
AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SMIM PARTECIPANTI

Il giorno 20 gennaio 2022 dalle ore 14:00 avrà luogo presso questo Istituto il 1° Concorso musicale riservato agli alunni delle SMIM della provincia di Ancona.
I partecipanti al concorso dovranno presentarsi presso questo Istituto come da orario comunicato alle scuole partecipanti, per consentire l’ingresso scaglionato per gruppi strumentali. Eventuali accompagnatori dovranno essere muniti di green-pass rafforzato.
La commissione giudicatrice, composta dai Proff. Picciafuoco (pf), Bruscantini (perc), Petrocchi B. (fl), Marra (archi), Laureti (ch), è presieduta dal Prof. Calosci.

Si ringraziano tutti i docenti delle SMIM coinvolti ed i colleghi del Liceo Musicale “C.Rinaldini” per la disponibilità e la collaborazione.

I REFERENTI DEL PROGETTO
Prof. Roberto Calosci Prof. Stefano Laureti