153bis – AGGIORNAMENTO BANDO PUBBLICITARIO E ISCRIZIONI CORSI GRATUITI PER CERTIFICAZIONI LINGUA INGLESE CAMBRIDGE (B1/PET – B2/FIRST – C1/CAE)

Agli Studenti interessati
delle classi quarte e quinte
ai Loro Genitori

Con riferimento alla Circolare n.153 che presentava il bando in oggetto in collaborazione con il Centro Papa Giovanni Soc. Coop, Ente di Formazione Accreditato alla Regione Marche, e My English Room scuola di lingue e formazione a Jesi e nel ricordare che sono aperte le iscrizioni ai corsi GRATUITI propedeutici al conseguimento delle certificazioni Cambridge articolati in 3 classi:

– N.1 per il conseguimento del livello B1 (PET)
– N.1 per il conseguimento del livello B2 (FIRST)
– N.1 per il conseguimento del livello C1 (CAE)

si informa che è stato prorogato il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al 27 gennaio 2022, come si evince dal bando pubblicitario allegato alla presente, completo di tutte le info utili inerenti al progetto.
Ricordiamo che i corsi saranno articolati in n. 80 ore, tenute da docenti Madrelingua, e ogni classe potrà ospitare un massimo di 15 allievi e 5 uditori (che avranno a loro carico solo il costo della Certificazione e del
libro di testo).
Qualora le iscrizioni pervenute raggiungessero un numero maggiore di 15, verrà svolta una prova di selezione in data 28 gennaio 2022, utile a stilare una graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili.
Tale selezione, le cui modalità verranno comunicate nel dettaglio a seguire (qualora si renda necessario effettuarla), sarà articolata come descritto nel bando allegato, alla voce SELEZIONI.

Le referenti
L.Ferranti R.Manua