Circolare 447

Riapertura evento di pagamento acquisto biglietti spettacolo teatrale 1° giugno 2024

ai genitori
ai docenti
al personale ATA
al Dirigente Scolastico
al DSGA

Con la presente si comunica la riapertura dell’evento di pagamento per l’acquisto dei biglietti per lo spettacolo teatrale del 1° giugno 2024 presso il Teatro Sperimentale, come descritto nella comunicazione n. 413.

È possibile accedere al servizio al seguente link:
https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/ effettuando il login mediante Spid (o, in alternativa, CiE, eIDAS, credenziali MI).
Una volta indirizzati alla Homepage, occorre selezionare l’area “Versamenti volontari”, e successivamente effettuare la ricerca dell’Istituto attraverso opportuna selezione nei vari campi di “Ricerca scuola su territorio” (Regione, Provincia, Comune), oppure inserendo il codice meccanografico ANPC010006 in “Ricerca per codice”.
Cliccando su “Azioni” in corrispondenza del Liceo Carlo Rinaldini si accede alla lista dei versamenti eseguibili a favore del nostro Istituto.
Per eseguire il pagamento occorrerà quindi cliccare su “Azioni” in corrispondenza dell’evento di pagamento “ACQUISTO BIGLIETTI SPETTACOLO TEATRO CLASSICO 1 GIUGNO 2024” inserendo il codice fiscale, il nome e il cognome dell’alunna/o e procedendo con il pagamento, che potrà essere effettuato direttamente online mediante carta di credito, debito o prepagata, oppure generando il QR code e recandosi presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, o presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 o negli Uffici Postali.
È possibile acquistare più di n. 1 biglietto, inserendo manualmente, in sede di pagamento, l’importo corrispondente al numero di biglietti che si intendono acquistare, secondo quanto indicato nell’oggetto dell’evento. Si chiede a tutti coloro che fossero interessati di provvedere all’acquisto e pagamento entro
il giorno 18 maggio 2024.

La prenotazione dei biglietti sarà possibile rivolgendosi agli studenti autorizzati, che avranno
a disposizione uno o più blocchetti numerati in base al posto scelto, mostrando la ricevuta
dell’avvenuto pagamento.

In calce i nominativi degli studenti a cui rivolgersi per la prenotazione dei biglietti:
• CLASSE 3Bt: Isabella Rossini
• CLASSE 3Am: Nora Acqua; Vittoria Bonarelli; Francisco Yago Perez Vicandi; Diletta Quarticelli; Sofia Spinsanti