Premiazione del Concorso fotografico CACCIATORI D’ISTANTI 2023-24

Premiazione del Concorso fotografico CACCIATORI D’ISTANTI 2023-24 SABATO 11 MAGGIO 2024 ORE 12.00

A studenti e studentesse
Ai/alle docenti,
Ai genitori di tutto l’Istituto

Con la presente, si informano gli studenti e le studentesse, i/le docenti e le famiglie che sabato 11 maggio
alle ore 12.00 si terrà in aula magna la CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
“Cacciatori d’istanti” rivolto agli studenti e alle studentesse delle scuole Superiori di tutta la Regione, in onore e ricordo della nostra ex studentessa Caterina Consiglio (terza edizione). Il tema è CONFINI.
Saranno premiati un vincitore per la sezione FOTO SINGOLA e uno per la sezione FOTO RACCONTO.
Otterranno una menzione speciale i tre segnalati per ogni categoria.
Il nostro Liceo organizza il concorso in collaborazione con l’Associazione fotografica Il Mascherone, due ex studentesse (Caterina Giampieri e Veronica Napolitano), il fotografo Pasquale Palmieri (presidente di giuria) il patrocinio gratuito del Comune di Ancona ed oneroso della Regione Marche.
Si ricorda inoltre che tutti i lavori e non solo quelli di vincitori e segnalati saranno esposti in mostra presso SPAZIO PRESENTE, in via Buoncompagno, ad Ancona (in centro), il 17-18-19 maggio 2024 dalle ore 17.30 alle ore 20.30, con inaugurazione venerdì 17 maggio alle ore 18.30.
I responsabili proff. Floriana Cardilli, Niccolò Giannuzzi, Natascia Giostra, Michele Mazzieri